Ajko Nails Italia shop

L’Acrygel è un prodotto ibrido, creato dall’unione fra acrilico e gel builder da ricostruzione. La sua formulazione e la consistenza densa, ma facilmente modellabile, consentono una lavorazione ottimale; in più, non necessita di essere miscelato con il nail liquid.

Il prodotto deve essere modellato tramite un pennello per gel builder a punta, non troppo lungo, e inumidito nell’apposito liquido.

In quali situazioni è indicato?

La ricostruzione con Acrygel è adatta a quasi tutte le tipologie di lamina, in quanto il prodotto unisce l’elasticità del gel all’estrema resistenza dell’acrilico.

Quali sono le clienti giuste per l’Acrygel?

È particolarmente indicato per le clienti che desiderano una ricostruzione più resistente, ma non sopportano l’odore del nail liquida (dovuto al monomero) o che hanno sviluppato un’intolleranza al prodotto.

Perché le master lo consigliano?

L’applicazione, nonostante le tempistiche lunghe, è molto semplice e intuitiva. Il prodotto non cola (dettaglio importantissimo, specialmente nei mesi più caldi!), semplifica il lavoro da salone e si adatta alla maggior parte delle lamine.

Stato del tuo ordine: Tel 388 3843309
Info generali sugli ordini: Whatsapp 392 2813103
Info generali sui corsi: Tel 380 1232320
X
Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
You don't have permission to register

Reset Password